Grazie alle idee e suggerimenti degli utenti ENWI stiamo raccogliendo i produttori di abbigliamento ed accessori per il Nordic Walking.
Creare un progetto del genere richiede tempo ma è l’unico mezzo che abbiamo per sostenere il portale gratuito ENWI, ci auguriamo di aver creato una cosa gradita agli amanti della disciplina.
Al momento ci sono pochi prodotti, lo sappiamo, ma speriamo di estendere presto l’offerta con prezzi competitivi.

Abbigliamentonordicwalking.it è lo shop on line di nordicwalkingitalia.it

In questo ecommerce troverai solo prodotti testati dallo staff di ENWI (Eventi Nordic Walking Italia) e dai suoi partner, ci teniamo alla qualità dei prodotti che proponiamo, per questo vogliamo essere sicuri di darvi la miglior qualità possibile per praticare il vostro sport preferito in serenità.

Sappiamo che le spese di spedizione possono pesare molto nell’acquisto di un singolo oggetto, per questo motivo offriamo la spedizione gratuita per un importo superiore a 100 €, vi consigliamo di fare un ordine di gruppo, lo riceverete comodamente presso la sede della vostra società sportiva.

Personalizzazioni

Possiamo offrire sia capi di abbigliamento che bastoncini personalizzati, una vera chicca per i team più affiatati di Nordic Walking!


About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *