In occasione della Settimana Mondiale della Salute delle vene delle gambe, Nordic Walking Dream ed ENWI organizzano, in collaborazione con venous-lympahtic World International NetworkFoundation (www.vwinfoundation.com) la Vein Walk, al fine di sensibilizzare la popolazione circa la salute delle gambe e l’importanza di un buon esercizio fisico.

Sergio Gianesini, presidente della v-WIN Foundation e presidente-eletto della Società Mondiale di Flebologia, dopo la camminata, terrà un breve discorso su come ottimizzare la salute, in particolare delle vene delle gambe.

Sarà una bella occasione per allenarci assieme e, per chi vuole, per apprezzare la bella mostra su Renoir (https://www.palazzoroverella.com/renoir-alba-di-un-nuovo-classicismo-2/)(da prenotare anticipatamente).

Per chi lo desidera, pranzeremo tutti assieme presso

OSTERIA AI TRANI – Via Cavour, 30

si suggerisce di contattare direttamente il ristorante per prenotare a nome del vostro gruppo di appartenenza (tel. 0425 25109), per il pagamento del pranzo ogni partecipante provvederà autonomamente. 

Al termine della camminata verranno distribuiti alcuni gadget offerti da venous-lympahtic World International NetworkFoundation.

L’evento è gratuito è tuttavia gradita l’iscrizione per fini organizzativi, si tratta di un allenamento collettivo, il pranzo e la mostra non sono organizzati da noi, consigliamo solamente alcune attività che è possibile svolgere in città.

Per iscriversi:

https://nordicwalkingitalia.it/evento.php/vein-walk-2023-03-18-rovigo

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *